Il giorno 6 febbraio le nostre persone con disabilità hanno trascorso un pomeriggio emozionante insieme a Mattia Cattapan dell’Associazione CROSSabili e il team DABOOT Moto Club con il coordinatore Alvaro Dal Farra, e gli atleti, Jacopo Lampugnani, Ernest Poz, Pozzali Matteo, Botteon Davide, Alberto Prosdocimi, Le Fiabe dei Motociclisti, e tutti gli altri presenti. Uno spettacolo di evoluzioni di Freestyle e acrobazie che hanno smosso e fatto battere il cuore a tutti. Grazie al loro entusiasmo e determinazione, tutti hanno potuto sperimentarsi con allegria in questa avventura, prendere confidenza con le moto, “mettendo… in moto sorrisi, emozioni, coraggio e paure!!!.
Pensieri sulla giornata:
Matteo, Emilio, Eddy, Fabrizio, Denis, Massimiliano: Ci siamo divertiti molto, abbiamo fatto giri in moto, ci piacerebbe rifarlo, le moto erano belle e non avevamo paura.
Anche per Cristina, Daniela, Giulia, Linda, Rosy, Federica tutto è stato bello e divertente, le moto, i giri, ma anche i motociclisti, che erano carini e simpatici!!!
Per Gino, Mirko, Stefano, Alberto, Fabio, Paolo, Damiano e Antonio le esibizioni erano spettacolari, ascoltare il rumore ha fatto non tanta paura, belle le moto rosse e blu, … tutto è piaciuto! esperienza da ripetere..
Scrivi un Commento